Software pluripremiato di protezione minori

“Norton Family Premier offre ai genitori una fantastica serie di funzionalità per proteggere e monitorare i ragazzi di oggi, sempre connessi.”

- Neil J. Rubenking

av pc logo

Ristampato da www.pcmag.com previa autorizzazione. © 2016 Ziff Davis, LLC. Tutti i diritti riservati.

Prova GRATUITAMENTE Norton Family Premier per 30 giorni

Vedi i dettagli dell’abbonamento di seguito.*

AIUTA I TUOI FIGLI AD APPREZZARE IL LORO MONDO ONLINE IN TUTTA SICUREZZA

Il software di protezione minori Norton Family protegge i ragazzi dai molestatori online mostrando ai genitori le attività online dei propri figli e individuando i potenziali rischi prima che diventino problemi.

Guarda tutti i requisiti di sistema di Norton Family:
LASCIA CHE I TUOI FIGLI ESPLORINO IN TUTTA SICUREZZA
Grazie al software pluripremiato di protezione minori Norton potrai consentire ai tuoi figli di utilizzare Internet in tutta sicurezza impedendo loro di accedere a contenuti e app inopportuni.
ULTERIORI INFORMAZIONI: PROTEZIONE MINORI
INSEGNA AI TUOI BAMBINI IL SENSO DELLA MISURA
Aiuta i tuoi figli a limitare l’utilizzo dei loro dispositivi e stabilisci sane abitudini che li accompagneranno per tutta la vita.
ULTERIORI INFORMAZIONI: SUPERVISIONE TEMPO
EDUCALI A SANE ABITUDINI ONLINE
Norton Family ti consente di visualizzare la navigazione dei tuoi figli, segnalando comportamenti rischiosi e consentendoti di risolvere eventuali problemi.
ULTERIORI INFORMAZIONI: SICUREZZA ONLINE
PIÙ TRANQUILLITÀ
Più i tuoi bambini diventano indipendenti più potrai sentirti sicuro: saranno protetti anche se non controllati grazie agli strumenti di localizzazione dei loro dispositivi Android o iOS.1,2
ULTERIORI INFORMAZIONI: SUPERVISIONE POSIZIONE
Norton Family Premier è ora integrato in Norton Security Premium.
Quale prodotto è giusto per me?
GRATIS
PREMIER
PREMIUM
Supervisione dei siti Web
Consenti ai bambini di esplorare il Web in libertà grazie a strumenti in grado di bloccare siti non adatti e tenendoti al corrente su quelli visitati.
Supervisione del tempo
Decidi quanto tempo possono trascorrere i bambini sui loro dispositivi PC o Android. Favorisci delle sane abitudini programmando orari specifici del giorno o della settimana in cui i bambini possono utilizzare i dispositivi e quante ore al giorno possono passare su ciascuno di essi.
Supervisione delle ricerche
Visualizza le parole, i termini e le frasi che i tuoi figli cercano online per conoscere meglio i loro interessi e proteggerli più facilmente da contenuti non appropriati.
Supervisione dei social network
Visualizza la frequenza con cui i tuoi figli si connettono a Facebook dai loro PC e il nome e l’età che dichiarano nei loro profili, dandoti l’opportunità di illustrargli un uso intelligente dei social media.
Protezione delle informazioni personali
Aiuta i tuoi figli a non fornire ad altri le loro informazioni personali online, compresi numeri di telefono, indirizzo, la scuola che frequentano o l’indirizzo e-mail.
Avvisi e-mail
Scopri quando i bambini cercano di visitare un sito bloccato per discutere con loro dei contenuti più adatti.
Richiesta accesso
Favorisci una libera discussione consentendo ai bambini di inviarti una nota da Norton Family se non sono d’accordo su un sito bloccato o una regola domestica.
Cronologia delle attività
È possibile avere un’idea immediata di cosa fanno i figli con i propri dispositivi connessi e quanto tempo hanno trascorso al PC, permettendo di individuare chiaramente tendenze e abitudini emergenti.
Ultimi 7 giorni
Ultimi 30 giorni
Ultimi 30 giorni
Un portale Web intuitivo
Semplifica la gestione della protezione di tutti i tuoi dispositivi da un portale Web facile da utilizzare.
App per i genitori2
Segui le attività online dei tuoi figli dal tuo dispositivo mobile Android e configura le impostazioni anche fuori casa.
Supervisione della posizione1,2
Resta informato sulla posizione dei tuoi figli grazie agli strumenti di localizzazione dei loro dispositivi Android e iOS che inviano la cronologia dei loro spostamenti negli ultimi 30 giorni.
Supervisione app mobili2
Guarda quali app hanno scaricato i bambini sui loro dispositivi Android e scegli quelle che possono utilizzare, incluse YouTube e Facebook.
Supervisione SMS2,3
Tieni d’occhio gli scambi di SMS dei tuoi figli e decidi a chi possono scrivere.
Supervisione video4
Consulta l’elenco dei video di YouTube visualizzati dai bambini sui loro PC o sui dispositivi iOS, consentendo perfino di vedere un frammento di ciascun video in modo da sapere quando è il momento di parlare con loro dei contenuti.
Blocco istantaneo
I genitori possono far prendere una pausa ai figli bloccando il dispositivo per fargli cambiare attività o per cenare assieme a tutta la famiglia. In modalità di blocco, tutte le app, i browser Web, i giochi, i prodotti Microsoft e altro ancora non sono accessibili fino a quando la modalità viene disattivata manualmente nel portale di Family. I singoli dispositivi possono essere sbloccati con un PIN. Mentre il dispositivo è in modalità di blocco i genitori e i figli possono continuare a comunicare fra loro.
Report mensili/settimanali
Ricevi report dettagliati sulle attività online dei bambini, direttamente nella tua casella di posta in arrivo.
La migliore protezione da virus e malware5
Protegge contro virus, spyware, malware e altre minacce online.
Garanzia del 100% di protezione dai virus6
Include la nostra sicurezza del rimborso al 100%: terremo i tuoi dispositivi al sicuro dai virus o ti rimborseremo.
Protezione informazioni personali
Salvaguarda la tua identità e le tue transazioni online.
Supporto di 10 dispositivi
Protegge fino a 10 PC, Mac, dispositivi Android e iOS con un unico abbonamento.
Backup automatico
Esegue automaticamente il backup di foto, file finanziari e altri documenti importanti che selezioni sul tuo PC Windows.
25 GB di archiviazione cloud
Include 25 GB di archiviazione cloud sicura per il tuo PC, con la possibilità di aggiungere spazio in caso di necessità.
Sicurezza leader nel settore5
Fornisce una protezione migliore e più veloce rispetto alla concorrenza.
Rilevamento delle minacce globali
Utilizza una delle più grandi reti di intelligence civili globali per individuare le minacce più velocemente.
Cyberbullismo: fatti, segnali e come parlarne con i propri figli
Parlare di cyberbullismo può essere difficile, ma non necessariamente. Quando i figli hanno a che fare con i cyberbulli vogliono aiuto ma a volte hanno timore di chiederlo oppure si vergognano o si sentono in colpa. Questa guida ti aiuterà a riconoscere i segnali del cyberbullismo e a parlarne con i tuoi figli al momento giusto. #RaiseOurVoices
Leggi la guida gratuita

* L’app per iOS è disponibile in tutti i paesi a eccezione di questi.prod

1 La supervisione della posizione richiede l’attivazione dei genitori prima dell’uso. La supervisione della posizione è disponibile in tutti i paesi a eccezione di questi.

2 L’app per dispositivi mobili deve essere scaricata separatamente.

3 La supervisione SMS richiede l’attivazione dei genitori prima dell’uso. La supervisione SMS è disponibile in tutti i paesi a eccezione di questi.

4 La supervisione video monitora i video guardati dai figli su YouTube.com. Non monitora e non tiene traccia dei video di YouTube che sono incorporati in altri siti Web o blog.

5 Prestazioni dei prodotti Norton: per informazioni dettagliate sui test delle prestazioni dei prodotti Norton, vedere:


6 Protezione Virus cento per cento: per avere diritto alla Protezione Virus cento per cento, devi acquistare, rinnovare o aggiornare l’abbonamento a Norton direttamente da Symantec o abbonarti al servizio Rinnovo automatico di Norton. Se un esperto del servizio Norton non è in grado di rimuovere il virus dal dispositivo, potresti ricevere un rimborso completo del prezzo effettivo pagato per il periodo di abbonamento Norton attuale o per il periodo del bundle di abbonamento a Norton attuale. Il rimborso sarà al netto di eventuali sconti o rimborsi ricevuti e al netto delle spese di spedizione, gestione ed eventuali imposte applicabili, tranne negli stati e nei paesi in cui le spese di spedizione e gestione e le imposte sono rimborsabili. Il rimborso non vale per danni subiti a causa dei virus. Per dettagli, consulta Norton.com/guarantee.


Dettagli sull’abbonamento a Norton Family:

    Per i residenti in Nord America, America Latina e Asia Pacifico

  • Il periodo di abbonamento inizia al completamento del pagamento degli acquisti online o alla ricezione del pagamento. Per una protezione completa, è necessario scaricare e installare Norton su ogni dispositivo.
  • Hai effettuato l’iscrizione a un abbonamento periodico che verrà rinnovato automaticamente allo scadere del primo periodo.
  • Se viene proposta un’offerta introduttiva o a tempo limitato, l’offerta è valida solo per il primo periodo di abbonamento (la durata del periodo dipende dall’acquisto). Successivamente, il tuo abbonamento verrà rinnovato ogni anno al prezzo di rinnovo in vigore. Il prezzo è soggetto a variazione che ti verrà sempre comunicata in anticipo.
  • L’abbonamento include gli aggiornamenti della protezione e le nuove funzionalità che vengono rese disponibili durante il periodo di abbonamento, soggetto all’accettazione del Contratto di licenza Norton. Avrai a disposizione la copertura per il numero di dispositivi specificato durante il periodo di validità dell’abbonamento.
  • Durante tale periodo è possibile aggiungere, modificare o eliminare eventuali funzionalità.

    Per i residenti in Europa, Medio Oriente e Africa

  • Il periodo di abbonamento inizia al completamento del pagamento degli acquisti online o alla ricezione del pagamento. Per una protezione completa, è necessario scaricare e installare Norton su ogni dispositivo.
  • L’abbonamento include gli aggiornamenti della protezione e le nuove funzionalità che vengono rese disponibili durante il periodo di abbonamento, soggetti all’accettazione del Contratto di licenza Norton. Durante il periodo di validità dell’abbonamento sarà coperto il numero di dispositivi specificato. Durante il periodo di validità dell’abbonamento possono essere aggiunte, modificate o rimosse funzionalità.
  • Con l’abbonamento acquisti un abbonamento periodico che verrà rinnovato annualmente in modo automatico dopo il periodo iniziale dell’acquisto.
  • I metodi di pagamento accettati per il rinnovo automatico dell’abbonamento sono carte di credito o carte di debito. Se selezioni un metodo di pagamento diverso, l’abbonamento non verrà rinnovato automaticamente e dovrai procedere manualmente.
  • Prezzo
    • Europa
      Il prezzo indicato oggi è valido per il periodo iniziale del tuo abbonamento (ad esempio, 1 o 2 anni, a seconda della selezione). Dopodiché, l’abbonamento verrà rinnovato e fatturato automaticamente ogni anno al prezzo di €39,99. Il prezzo è soggetto a variazione, che ti verrà sempre comunicata in anticipo.
    • Medio Oriente
      Il prezzo indicato oggi è valido per il primo periodo dell’abbonamento (ad esempio, 1 o 2 anni, a seconda della selezione). In seguito, l’abbonamento verrà rinnovato e fatturato automaticamente ogni anno al prezzo di 32,99 $ per Norton Security Standard, 44,99 $ per Norton Security Deluxe e 59,99 $ per Norton Security Premium. Il prezzo è soggetto a variazione che ti verrà sempre comunicata in anticipo.
    • Sud Africa
      Il prezzo indicato oggi è valido per il primo periodo dell’abbonamento (ad esempio, 1 o 2 anni, a seconda della selezione). In seguito, l’abbonamento verrà rinnovato e fatturato automaticamente ogni anno al prezzo di 500 R per Norton Security Standard, 700 R per Norton Security Deluxe e 1000 R per Norton Security Premium. Il prezzo è soggetto a variazione che ti verrà sempre comunicata in anticipo.
  • Puoi disdire in qualsiasi momento sul sito manage.norton.com o contattando il Supporto Norton. In caso di disdetta, il tuo abbonamento rimarrà comunque attivo per il periodo di abbonamento residuo già pagato.

© 2017 Symantec Corporation. Tutti i diritti riservati. Symantec, il logo Symantec, il logo Checkmark, Norton e Norton by Symantec sono marchi o marchi registrati di Symantec Corporation o delle sue consociate negli Stati Uniti e in altri paesi. Firefox è un marchio di Mozilla Foundation. Google Chrome è un marchio di Google Inc. Mac, iPhone e iPad sono marchi di Apple Inc. Microsoft e il logo Windows sono marchi di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Il robot Android è riprodotto da un’opera creativa creata e condivisa da Google e utilizzata in accordo con i termini descritti nella licenza Creative Commons 3.0 Attribution. Altri nomi possono essere marchi dei rispettivi proprietari.