La schermata è solo a scopo dimostrativo ed è soggetta a modifiche
Gestisci l’ambiente di apprendimento remoto dei tuoi figli.
Norton Family fornisce ai genitori le informazioni di cui hanno bisogno per mantenere al sicuro e concentrati i propri figli quando sono online.
MAGGIORI INFORMAZIONI SULL’ORARIO DI SCUOLA
La schermata è solo a scopo dimostrativo ed è soggetta a modifiche
Rilevamento dei dispositivi mobili del bambino‡‡
Resta informato sulla posizione dei bambini grazie agli strumenti di localizzazione dei loro dispositivi Android e iOS, che inviano la cronologia dei loro spostamenti negli ultimi 30 giorni.
ULTERIORI INFORMAZIONI SUPERVISIONE DELLA POSIZIONE
La schermata è solo a scopo dimostrativo ed è soggetta a modifiche
Aiuta i tuoi figli a trovare il giusto equilibrio
Aiuta i tuoi figli a limitare l’utilizzo dei loro dispositivi e stabilisci sane abitudini che li accompagneranno per tutta la vita.
ULTERIORI INFORMAZIONI SUPERVISIONE ORARIO
La schermata è solo a scopo dimostrativo ed è soggetta a modifiche
Lascia che i tuoi figli esplorino con maggiore sicurezza
Consenti ai tuoi figli di utilizzare Internet in sicurezza impedendo loro di accedere a contenuti inopportuni.
ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA SUPERVISIONE DEI FIGLI

‡‡ Le funzionalità di Supervisione della posizione non sono disponibili in tutti i Paesi. Visita la pagina di supporto della funzionalità per informazioni dettagliate.

‡‡ Per funzionare, il dispositivo del bambino deve avere Norton Family installato ed essere acceso.

Per i clienti statunitensi, il raggio perimetrale minimo per Luoghi preferiti è di 350 piedi e il raggio massimo è di 2 miglia.

Per i clienti nei mercati non statunitensi, il raggio perimetrale minimo per Luoghi preferiti è di 100 metri e il raggio massimo è di 3200 metri.


† Supervisione video monitora i video che i tuoi figli guardano su YouTube.com. Non monitora e non tiene traccia dei video di YouTube che sono incorporati in altri siti Web o blog.


‡1. Norton Family e Protezione minori Norton possono essere installati e utilizzati solo su PC Windows e dispositivi iOS e Android, ma non tutte le funzionalità sono disponibili su tutte le piattaforme.


2. Le funzionalità Norton Family e Protezione minori Norton supportano i browser più diffusi, tra cui Chrome, Internet Explorer e Firefox. Su iOS e Android, è possibile utilizzare il browser Norton integrato per sfruttare tutti i vantaggi di Norton Family o Protezione minori Norton.


3. I genitori possono monitorare e gestire le attività dei propri figli da qualsiasi dispositivo (Windows PC, Mac, iOS e Android) tramite le nostre app per dispositivi mobili o accedendo al proprio account su my.Norton.com e selezionando Protezione minori su qualsiasi browser.


†† L’app per dispositivi mobili deve essere scaricata separatamente. L’app per iOS è disponibile in tutti i Paesi a eccezione di questi